Tumore al seno: scienziati dimostrano che Agaricus, Cordyceps, Reishi eliminano le cellule tumorali

Tumore al seno: scienziati dimostrano che Agaricus, Cordyceps, Reishi eliminano le cellule tumorali

Agaricus, Cordyceps, Reishi, Maitake e Polyporus

Due noti ricercatori americani impegnati nella ricerca oncologica in uno studio sperimentale hanno dimostra che Agaricus(A.blazei Murrill), Cordyceps (C. sinensis), Reishi (Ganoderma lucidum), Maitake (Grifola frondosa) in 72 ore hanno eliminato oltre l’80% di una coltura di cellule del tumore della mammella.

Inoltre nella seconda parte dello studio sperimentale hanno bloccato la cellula tumorale nella capacità di migrazione del 70% la capacità di migrazione e del 60% la capacità di penetrazione in un tessuto sano. Questi dati sono stati pubblicati sull’autorevole “International Journal of Oncology”, che è una delle più autorevoli riviste di Oncologia nel mondo e sono disponibili. Per queste caratteristiche questi funghi hanno confermato proprietà che  costituiscono uno strumento in più che si può certamente utilizzare nel trattamento del carcinoma invasivo del seno umano.

Si possono essere associare a qualsiasi trattamento chemioterapico: è scientificamente dimostrato.
Questi funghi non hanno nessun effetto collaterale e in molti studi condotti dagli scienziati hanno dimostrato di poter essere associati favorevolemente a qualsiasi trattamento in corso sia radioterapico, sia chemioterapico. Infatti sono tutti stati ampiamente utilizzati in studi sull’uomo, nei centri di ricerca internazionali. Agaricus (A.blazei Murrill), Cordyceps (C. sinensis), Reishi (Ganoderma lucidum), Maitake(Grifola frondosa) e Polyporus (P. umbellatus) sono quindi uno strumento in più.

Cordialmente
dr Walter Ardigò

Prodotti Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...