Per sgonfiarti e dimagrire aiutati con Polyporus e Maitake

Cordyceps è efficace nelle patologie del ciclo femminile

Quante volte ti senti gonfia di liquidi, che non riesci ad eliminare e cerchi un vero drenante, contro la ritenzione idrica.
Quante donne si sentono insoddisfatte perché non riescono a buttar giù il gonfiore in eccesso che si accumula alle gambe, alle mani o anche al viso.

Polyporus per drenare i liquidi in eccesso e Maitake per bruciare i grassi.  Ma le persone a cui l’ho suggerito in primavera o qaundo hanno bisogno di drenare liquidi e tossine, o di trovare un potente brucia-grassi fanno un bel ciclo per sentirsi di nuovo più puliti e leggeri.
Maitake e Polyporus le tue nuove abitudini.

Polyporus è un diuretico fisiologico, perché elimina il sodio in eccesso e trattiene il potassio, infatti è un risparmiatore di potassio, che potremmo chiamare drenante perché elimina solo i liquidi eccessivi.

Nella Medicina Tradizionale Cinese, in Oriente, il Polyporus è molto apprezzato ed è utilizzato da 2000 anni, come eccellente drenante, mentre in America e Nord Europa, da noi pochi lo consoscono. Questa nuova soluzione restitusce un piacere ed entusiasmo. Io stesso ne faccio un ciclo a primavera.

Il Polyporus è un dono del creato, perchè ha il rapporto tra potassio e sodio di 5:1, che è quello del nostro organismo, dei vegetali ed è quello, che dovrebbe essere nella nostra dieta.

Invece la nostra dieta nella media ha un rapporto tra potassio e sodio è 1:2, cioè il sodio che introduciamo è il doppio dedl potassio, pensate!
Invece quasi tutti accumuliamo liquidi in eccesso.

Questo perché il Sodio oltre a dare sapore è un ottimo conservante, e quindi viene aggiunto ai i cibi industriali. Poi questa abitudine ci porta a cucina, aggiungendo altro sale. Vuol dire fin da bambini, non solo mettiamo sotto stress i reni, ma quel che succede con l’età è anche peggio perchè già da giovani qualche volta cominciamo ad avere problemi, con qualche differenza tra uomo e donna.

L’uomo che ha un tessuto sottocutaneo che accumula meno liquidi li trattiene nel sangue e così va incontro ad aumenti di pressione, la donna in ece li accumula nel sottocutaneo e nel circolo linfatiche che diventa stagnante e si congestiona.

Polyporus è quello che ti serve perché ti permette di eliminare i liquidi accumulati
Polyporus è l’amico della primavera, adesso che tutti vogliamo liberarci degli accumuli di liquidi e di tossine che d’inverno si accumulano.
Allora ti disperi perché bisogna cacciare anche qui 3 o 4 chili in più, che ci danno fastidio.
Serve un brucia grassi, che muova i grassi, e li bruci producendo energia e riduca il senso di fame.

Ti serve Maitake il brucia grassi che in Oriente tutti conoscono e che gli scienziati in Giappone, Cina e Corea nelle loro ricerche hanno visto che porta la riduzione del peso corporeo.

Il dr Jung, che studia il problema della difficoltà della riduzione del peso, problema in crescita esponenziale   del “Dipartimento di Ricerca sulla Nutrizione” in Corea, nel 2004, ha dimostrato che il Maitake brucia i grassi.

Il Maitake produce l’energia di cui lì organismo ha bisogno, utilizzando molto più i grassi degli zuccheri.
Il meccanismo è interessante, perché il Maitake rallentando l’uso dello zucchero del sangue, permette ai grassi di essere bruciati, cioè spostati dal tessuto adiposo al sangue sottoforma di zucchero di glicemia. Inverte il meccanismo che porta a tramutare lo zucchero che viene dagli alimenti in grassi.
Maitake aumenta le forze metetndo insieme la doppia energetia di grassi e zuccheri. Te ne accorgi  nelle prestazione sportive, come nella vita di tutti i giorni.

Cordialmente
dottor Walter Ardigò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...