Polyporus, Reishi ed Agaricus idratano, nutrono ed eliminano le tossine dalla pelle

Polyporus,Reishi ed Agaricus idratano, nutrono ed eliminano le tossine dalla pelle

La pelle, seb­bene localizzata nella parte superficiale dell’ or­ganismo, è lo specchio degli organi interni, che manifestano il loro malessere con sintomi sulla superficie cutanea. Le cause delle malattie interne, spesso causano sintomi alla pelle.

Qualche esempio:
La pelle grassa o con piccoli accumuli è indice della presenza di grassi eccessivi nel sangue o nel corpo.
La pelle secca o che si desquama o anche la forfora sono indice di scarsi liquidi o di problemi nella circolazione della linfa e del sangue sono in grado di portare più liquidi, idratando e più energia e nutrendo. Inoltre trasportano via più scorie,Polyporus e Reishi idratano, portano nutrimento ed energia e portano via le tossine.

La ritenzione idrica al contrario è indice di ristagno di liquidi perché c’è un ostacolo alla circolazione della linfa e del sangue nei capillari della cute. Polyporus elimina i liquidi in eccesso.

L’arrossamento è indice di infiammazione : Reishi è antinfiammatorio
Il prurito è indice di deficit di fegato: Reishi  ed Agaricus b. depurano il fegato
L’orticaria è indice di deficit di fegato: Reishi  ed Agaricus b. depurano il fegato
L’eczema è un problema di circolazione, con l’aggiunta di problematiche o dietetiche come le intolleranze alimentari o digestive come gastriti, coliti e ancora difficoltà nel fegato. Reishi  ed Agaricus b. vanno depurare fegato ed intestino ed inumidiscono la pelle
L’Herpes invece è dovuto a difese immunitarie insufficienti e così l’Agaricus il potentissimo immunostimolante le aumenterà, con la probabile liberazione dal virus.
Polyporus e Reishi per le pelli secche o dove ci sono disturbi della circolazione, sono in grado di portare più liquidi, idratando e più energia e nutrendo. Inoltre trasportano via più scorie, radicali liberi e tossine, rendendo la pelle più pulita e tonica.

Le Aggressioni esterne: attenzione a fumo e raggi UVA

I nemici che tutti i giorni insidiano la tua pelle. Molti agenti esterni possono determinare la comparsa di malattie della pelle provocando manifestazioni acute o croniche. Si può trattare di contatto con allergeni o altre sostanze chimiche (prodotti çosmetici, creme, pomate, gel ecc.), infezioni virali o batteriche, disfunzioni del sistema immunitario (malattie autoimmuni), tumori benigni o maligni. Altri fattori come lo smog, il fumo di sigaretta, il contatto con acqua clorata (piscina, acqua del rubinetto) e l’esposizione non protetta alla luce solare o a quella artificiale delle lampade abbronzanti, possono aumentare la fragilità della pelle e di conseguenza la penetrazione indesiderata delle tossine.

Ecco i segnali indicativi di uno stato di intossicazione a livello cutaneo:

Intossicazione lieve: Polyporus e Reishi
Esantemi, sudorazione (diffusa o distrettuale, per esempio, mani e/o piedi costantemente sudati), desquamazioni, forfora, comedoni, acne, herpes simplex (Iabiale o genitale), follicolite.

Intossicazione più avanzata: Reishi ed Agaricus b.
Eczema, orticaria e dermatiti allergiche recidivanti,  infezioni fungine croniche, verruche, lichen, psoriasi ecc.

La doppia depurazione con Reishi ed Agaricus per depurarsi a livello generale e  a livello locale 
I pericolosi antiossidanti vengono eliminati da Reishi e soprattutto dall’Agaricus che proteggono il collagene della pelle dall’invecchiamento che la pelle.
La depurazione della pelle è favorita da questo fungo che possiede una spiccata azione espulsiva su tossine e grassi e in un mese o due la pelle appare pulita e spesso ringiovanita. Infatti il Reishi ha un effetto lifting e antiage, infatti in Oriente viene chiamato “il fungo dell’immortalità” 2 volte al giorno per 1 o meglio 2 o tre mesi, in relazione al risultato che si desidera ed anche alle condizioni della pelle, se ha piccole cicatrici segni o altro.

Gli elementi minerali e le vitamine per rivitalizzare 
Reishi e Polyporus sono ricchi di elementi minerali utili al drenaggio della pelle, come lo Zinco, minerale che risulta utile come rego­latore della risposta immunitaria, il Magnesio, ed il Germanio portatore di ossigeno.
Un altro apporto di aiuto alla depurazione degli organi interni fegato, che si riflette sulla  pelle sono le vitamine B, di cui sono ricchi il Reishi e Polyporus.

La pulizia psicologica 
Per ripulire le emozioni a fior di pelle, come la facile irritabi­lità, o quello che si cerca di nascon­dere sotto una maschera di allegria le proprie ferite interiori sono importanti Reishi ed Agaricus hanno un effetto antistress, ansioltico.
Reishi ed Agaricus puliscono le emozioni e gli stati d’animo interni, cosi chè sulla pelle traspaiono maggior serenità, autostima e vitalità.

Grazie per l’attenzione
Walter Ardigò

Prodotti Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...