Per eliminare l’acne in modo definitivo: reishi, shiitake e agaricus

Per eliminare l’acne in modo definitivo: reishi, shiitake e agaricus

Prescrivo Reishi Agaricus e Shiitake e alimentazione senza formaggi e latte, di cui è ghiotta. Dopo un mese di micoterapia, l’acne si è già ridotta di un 20-30% e la riduzione comincia nei mesi successivi. In circa tre quattro mesi tutti quasi tutti foruncoli sono andati via, ma restano però alcune cicatrici visibili. Laura così continua il trattamento per altri tre mesi.

Laura 20 anni un’acne bruttissima che le ricopre quasi tutto il volto. Laura naturalmente non si rende conto che il 10% di ragazzi e ragazze soffre di acne e che più della metà delle ragazze ha la pelle grassa con qualche forunco, quà e là. Laura non esce e sta a casa con la mamma, perchè i genitori di Laura sono sono separati, lei è figlia unica e la sua autostima è sotto i tacchi. In questo periodo periodo terribile, esce da casa solo per andare al lavoro in ufficio, con due dita di fondo-tinta e gli occhiali scuri. Non è più uscita con gli amici.
In sei-sette mesi dall’inizio, anche le cicatrici cominciano a segnare meno, ad essere meno evidenti e a ridursi. Laura, dopo tanto nascondersi, si sente di nuovo uguale agli altri e ricomincia ad uscire con gli amici. Anche la sua autostima è risalita. Si è iscritta al Centro di Yoga più frequentato della sua città, dove và tre sere a settimana, dopo il lavoro. La voglia di uscire è tornata  ed ha ripreso normali rapporti sociali ed sabato sera esce. La vita dopo è ritornata a pulsare nelle sue vene e lo dicono gli occhi, ancor prima che delle parole. E’ felice.

Come agisce il Reishi

Prescrivo Reishi, Agaricus e Shiitake e alimentazione senza formaggi e latte. Il Reishi e l’ Agaricus rendono la pelle molto bella, più bella dei ragazzi e ragazze della sua età.

Cordialmente
dr Walter Ardigò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...