La proteina TSLP causa tumore al seno: se usi reishi non ce l’hai

Tumore al seno: scienziati dimostrano che Agaricus, Cordyceps, Reishi eliminano le cellule tumorali

Il Reishi e altri funghi curativi spengono il processo infiammatorio Th2, “che, secondo gli esperti, è alla base dello sviluppo del tumore al pancreas. Infatti il processo infiammatorio Th2 produce la proteina  TSLP (citochine lymphopoietin timica stromale), che causa il tumore al pancreas e il tumore al seno. Questa proteina, è stata scoperta dai ricercatori del San Raffaele di Milano coordinati da Maria Pia Protti. Viene prodotta dai fibroblasti, che sono le principali cellule del tessuto connettvo, che come si è noto alimenta le cellule tumorali.

L’infiammazione Th2, che secondo gli esperti, è alla base dello sviluppo del cancro al pancreas, in una persona che comincia ad assumere il reishi, si normalizza gradualmente nel corso di due o tre mesi, perdendo gli aspetti pericolosi. Invece in chi sta già assumendo il Reishi o Agaricus b. o Cordyceps o gli altri funghi curativi correttamente da almeno due o tre mesi, l’infiammazione Th2 patologica non si instaura nemmeno.

L’organismo si difende egregiamente con l’infiammazione  Th1 è il meccanismodi base sano, con il quale l’organismo si difende, salvo usarei il meccanismo dell’infiammazione Th2, che come le sostanze pericolose in “piccole dosi” è un processo naturale ed utile. E’ il processo  connesso alla produzione di anticorpi, che quando prende il sopravvento diventa pericoloso, in primis nel causare tutte le allergie e le malattie autoimmuni.E’ come dire si può usare la candeggina per fare le pulizie ? Sì quando serve ed in modo con attenzione.

Infatti quando prende il sopravvento causa le allergie, che non solo sono una patologia, ma sono anche un segnale che i meccanismi sottostanti sono già sfavorevoli rispetto alla salute. L’antistaminico o il cortisonico che costituiscono il protocollo base non riportano l’infiammazione da Th2 a Th1. Solo i funghi curativi hanno questa capacità di ripristino, come è ampiamente risaputo dalle migliaia di ricercatori che studiano la cause delle allergie e delle infiammazioni che nel tempo causano malattie degenerative e tumorali.

Centinaia di ricercatori ha documentato che Reishi ed i funghi curativi, sostengono il meccanismo Th1 ed impediscono il meccanismo Th2. Anche gli altri funghi curativi come Cordyceps, Agaricus blazei, Shiitake, Maitake e Polyporus umbellatus principalmente, hanno la stessa funzione anti Th2 e pro Th1, che riprristinano o prevengono se presi in tempo, prima che si passi alla reazione infiammatoria Th2. Anche lo stress, l’alimentazione errata, i faramci chimici ed i vaccini favoriscono l’infiammazione TH2.

Buona salute a tutti,
dr Walter Ardigò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...