Il Reishi è utilissimo nelle malattie croniche del rene

La mia ricerca è iniziata un anno fa
Un anno fa la mia attenzione è stata attirata dalle malattie croniche del rene e dall’insufficienza renale cronica. Anche in queste malattie i funghi curativi si sono dimostrati un’aiuto veramente utile. Una risorsa in più da utilizzare.

Il Reishi libera dalla proteinuria cronica 14 bambini malati di (GSFS)
Tutto nasce quando nelle mie ricerche m’imbatto nel lavoro di un gruppo di ricercatori, che grazie al Reishi hanno ottenuto un risultato grandioso.

Il Reishi ha eliminato la proteinuria cronica a 14 bambini malati di Glomerulosclerosi focale segmentale (GSFS) che non rispondevano al Cortisone. (Futrakul N, 2004). Quest’incontro influenza profondamente i miei studi.

Reishi e Glomerulosclerosi focale segmentale (GSFS)
Il protocollo “Rene Super” (Reishi, Cordyceps e Polyporus) è una risorsa   importantissima, che ha migliorato in modo notevole la salute di Luca 4 anni e di Elena 12 anni e di altri bambini malati di GSFS.

I Medici del Reparto di Nefrologia Pediatrica hanno detto sì
I Medici del Reparto di Nefrologia Pediatrica, di un Ospedale hanno detto sì ai genitori di Elena, quando avevano chiesto se potevano integrare le terapie convenzionali, con la micoterapia. Si erano molto stupiti contrariamente a quello che di solito succede.

Linda 35 anni, biologa GSFS
Avevano notato, che una mia paziente di 35 anni, ammalata da 17 anni di Glomerulosclerosi focale segmentale, con la mia prescrizione di Micoterapia, Reishi, Cordyceps e Polyporus, che ha avuto notevoli miglioramenti in tempi brevi. Già dopo un mese, anche nel suo caso, la proteinuria era notevolemente diminuita. Questo è il primo caso che avevo seguito nel 2011 e che mi aveva stupito per la rapidità del miglioramento.

Luca 4 anni  GSFS
E’ malato da 1 anno e mezzo. La sua proteinuria era molto elevata 4 g./24/h e per questo aveva dovuto prendere dosi elevate di Cortisone, arrivando a 75 mg/die. Oggi ne prende 2,5 mg/die e non ha più nessuno degli effetti collaterali di prima quando era gonfio come una palla.
Da 5 mesi prende Reishi, Cordyceps e Polyporus e in questi mesi la proteinuria è diminuita da 1,9 a 1,7 g./24/h, ma soprattutto il Cortisone è stato sospeso quasi dsel tutto passando da 75 a 2,5 mg/die.

Elena 12 anni  GSFS
Questa è la storia di Elena L., che dopo un mese di assunzione di funghi (Reishi, Cordyceps e Polyporus) ha avuto un’eccellente miglioramento.

La terribile proteinuria
La proteinuria in un mese si è dimezzata da 2100 mg/24 ore si è dimezzata: 1000 mg/24 (v.n. 150 mg/24 ore). Anche la Creatinina che era di poco sopra il valore normale è ritornata al valore normale.
Adesso a distanza di quattro mesi la proteinuria è diminuita maggiormente e all’ultimo controllo è di 500 mg/24.
Anche il cortisone è statao ridotto e mentre fino a poco fa era Deltacortene 12,5 mg /die adesso è 15 mg a giorni alterni.
Vi lascio immaginare la gioia dei suoi genitori.

Cordialmente,
dottor Walter Ardigò

2 Risposte a Il Reishi è utilissimo nelle malattie croniche del rene

  • sonia

    Salve..vorrei avere più informazioni riguardo alla gsfs e questa cura del reishi..per favore grazie

  • Antonio

    Salve ho due figlie con insufficenza renale cronica tubulointerstiziale, posso usare una terapia con Reischi, Cordycesp, e Poliporus. Grazie rimango in attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...