Herpes labiale se ne va quando arrivano Reishi, Agaricus e Shiitake

Herpes Labiale rimedi

Reishi, Agaricus e Shiitake, renderanno gradualmente l’herpes simplex sempre meno aggressivo, fino ad estinguere le sue manifestazioni. Gradualmente la sua comparsa diminuirà di intensità e di frequenza fino a scomparire.
Di solito è quello che riscontro anche a persone che si rivolgono a me per tutt’altre patologie. Dopo tre mesi, quando tornano per la visita di controllo mi dicono che oltre al miglioramento della patologia per cui sono venute non hanno più avuto l’herpes. Si meravigliano. Allora io mi soffermo a descrivere il meccanismo d’azione dei funghi curativi.

Questa è la risposta ad un e-mail che ho ricevuto:
“Buongiorno dottore. Apprendo oggi per la prima volta dal suo sito, la possibilità di curare le infezioni virali attraverso la micoterapia.
Il mio caso lo vorrei definire alquanto singolare o forse meglio dire disperato.
Da 5 anni ormai convivo con una forte forma di herpes al volto apparsomi improvvisamente dall’oggi al domani e da quel giorno le manifestazioni erpetiche sono in media 3/4 al mese. Credo siano troppe per chiunque.
Ho provato varie cure. Le creme antivirali senza nessun risultato…”

L’herpes in tre mesi o quattro di solito diventa un ricordo.
Può essere in tre mesi o quattro o sei, ma entro quella dato di solito l’herpes diventerà un ricordo.
La micoterapia aumenta le difese ed impedisce al virus a di riprodursi. Questo meccanismo d’azione impedisce di potersi riprodurre anche a virus più aggressivi, come quelli dell’epatite HVA, HVB, o HVC o dell’HIV. Non potendo figliare prima o poi si estinguono.

Qui le espongo alcune ricerche relative al Reishi
Per brevità le segnalo qualcosa di quello che la comunità scientifica internazionale ha studiato nei laboratori sul Reishi. Lo stesso tenore e risultati nella ricerca valgono per la Shiitake ed l’Agaricus. Ad esempio lo Shiitake in Giappone è il rimedio numero 1 contro il virus HIV.

Il virus Herpes simplex (HSV) si localizza nei nervi
Il virus Herpes simplex (HSV) si localizza nei nervi sensoriali, del sistema nervoso periferico ed è in grado di causare un ampio spettro di disordini, non sempre lievi. Come tutti gli altri virus, una volta penetrati nel nostro organismo, rimangono ospiti vita natural durante e restano latenti fin tanto, che non trovano un varco nelle nostre difese per diffondersi. Infatti quando le difese si abbassano, l’Herpes Virus riappare sulla pelle con la sue vescicole urenti.

I diversi farmaci chimici
I diversi farmaci chimici acyclovir (ACV), vidarabina (ara-A), ganciclovir (DHPG) e acido phosphonoformic (foscarnet, PFA) spesso si rivelano poco efficaci, e possono anche indurre comparsa del virus resistente ai farmaci (Coen, 1991).
La scarsa efficacia deriva dalla carenza di sostegno alle difese immunitarie antivirali, che potrebbere essere sufficientemente forti da impedire al virus di crescere e quindi di manifestarsi, come fanno i funghicurativi. I farmaci chimici hanno agiscono solo quando il virus si è già manifestato. Troppo tardi e con poco effetto.

L’efficacia del Reishi ha la conferma dei ricercatori
Il Reishi ha dimostrato in diversi ricerche di essere in grado di essere efficace nel sostegno delle difese immunitarie antivirali (Lin et al, 1999;. Kim et al, 2000;. Lin et al, 2001). Il prof. Li ed altri ricercatori della Dipartimento di Stomatologia dell’University di Wuhan China studiosi di questa patologia hanno scoperto che il reishi inibisce la crescita del virus. Anche altri ricercatori hanno constatato che il reishi contiene molte sostanze biologicamente attive contro il virus dell’Herpes, i beta-glucani. (Lee e Rhee, 1990;. Kawagishi et al, 1993; Lin et al.,1995).

L’efficacia del Reishi ha la conferma di chi lo usa. 
Le persone, che si curano con serietà hanno gli stessi risultati che gli scienziati descrivono nei laboratori.
Forse anche grazie al mio studio.

Cordialmente
dr Walter Ardigò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...