Il Cordyceps scioglie ansia, insonnia e depressione

Cordyceps scioglie ansia, insonnia e depressione

Ansia ed Insonnia

Il Cordyceps esercita un azione molto potente contro l’ansia, l’insonnia e la depressione.
L’ansia e quella fastidiosa tensione muscolare, che spesso ci portiamo addosso, grazie al Cordyceps si sciolgono, aumenta la capacità di rilassamento ed anche il riposo notturno migliora moltissimo. Il sonno si fa profondo e ristoratore.

La mattina dopo ci si alza con una sensazione di benessere, di energia, pronti per cominciare la giornata in modo più disteso.
Il Cordyceps contiene l’Adenosina, una sostanza che esercita un azione rilassante sulle componenti dell’organismo, che ci permettono di vivere con più serenità. Rilassata la componente muscolare dei vasi e permette che la circolazione sanguigna fluisca in modo più morbido e scorrevole. Rilassa il Sistema Nervoso Centrale, la muscolatura e tutto l’organismo, che mantiene uno stato di benessere di base. Inoltre esercitando un’azione rilassante ed ansiolitica, ma non sedativa, migliora invece la concentrazione di giorno ed il riposo la notte.
Anzi com’è noto, aumenta moltissimo l’energia personale, regalando circa tre ore di energia in più al giorno.

Depressioni esistenziali o di media entità

Il Cordyceps aumenta anche Dopamina e Noradrenalina, mediatori cerebrali, che stimolano l’attività mentale, l’iniziativa ed anche il morale. Il Cordyceps ha un utile effetto antidepressivo. E’ utile quando i sentimenti di malinconia e di pessimismo tendono a condizionare il pensiero e lo stato d’animo.

Cordialmente W.Ardigò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...