Cordyceps e Shiitake per proteggersi contro influenza, cistite, otite, varicella, scarlattina e simili

Contro influenza, bronchite, cistite, otite, herpes, mononucleosi, le comuni malattie esantematiche dei bambini come varicella scarlattina, ma anche l’epatite, herpes, herpes zooster. Cordyceps e Shiitake ti proteggono efficacemente dalle comuni malattie da batteri virus, candida e da altri germi, con un’efficacia altissima 90-95%.
Per questo è difficile ammalarsi da malattie da germi perchè le difese sono portate ad un livello di efficacia alto con uno spettro di azione molto ampio. Sono un difesa veramente eccellente che vedo e tocco con mano dal 2004 e che credo non abbia rivali di pari efficacia.

Il meccanismo d’azione di Cordyceps e Shiitake e dei vaccini

Il Cordyceps e lo Shiitake sono polivalenti perchè agiscono con un meccanismo d’azione un po’ diverso, più ampio e meno rigido e schematico.

Invece i comuni vaccini sono monovalenti, cioè c’è il vaccino contro l’influenza, quello contro l’epatite B, quello il morbillo ecc.,
Il vaccino stimola il nostro organismo a produrre anticorpi solo contro uno specifico germe, in modo schematico, sempre uguale e sempre quello.

Infatti i patogeni, per fifendersi modificano leggermente qualcosa della loro memrana ed il vaccino va vuoto, spiegando così perchè capita che anche chi è vaccinato possa ugualmente ammalarsi e prendersi ad esempo l’influenza.
Il Cordyceps e lo Shiitake invece sono polivalenti, perchè sensibilizzano le nostre difese contro una sostanza comune a tutti i batteri (LPS).
In questo i nostri globuli bianchi riconoscendo questa sostanza, tipica dei batteri patogeni, individuano in modo mirato i germi patogeni e li distruggono.

La natura è superiore alla chimica, ma si integrano bene

La natura è sempre superiore alla chimica, anche se questo non vuol dire che i funghi possano essere utilizzati in modo integrato a i farmaci chimici, di cui potenziano l’azione.
Inoltre Cordyceps e Shiitake non hanno nessun effetto collaterale, liberano il corpo dagli effetti collaterali dei faramaci e sono polivalenti, perchè anche mentre agiscono nel comparto immunitario, agiscono anche e proteggono il resto dell’organismo stomaco, inetstino fegato circolazione cure cervello rene pelle.

Cordialmente
Walter Ardigò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...