Coprinus: glicemia alta, emorroidi, stitichezza

Coprinus: glicemia alta, emorroidi, stitichezza

Hai mai immaginato di poter fronteggiare efficacemente con un rimedio naturale il Diabete di tipo 2?

Ecco, qui ti svelo i segreti di Coprinus, un fungo medicinale molto efficace nel ridurre la glicemia del 15-30%, come hanno dimostrato interessanti ricerche scientifiche: Diabete 2Glicemia alta, l’anticamera del Diabete 2 ed inoltre di solito è efficace a livello intestinale, nei casi di: EmorroidiStitichezza.

L’intestino e la glicemia sono più al sicuro con Coprinus
Se  la tua salute migliora, la tua vita cambia : Coprinus meno dieta e più energia!
Ti permette di ridurre la glicemia del 15-30 % e questa fantastica informazione può ridare salute e vita a moltissime persone.

Coprinus è una cura naturale eccezionale perché favorendo l’utilizzo del glucosio ridà tutta l’energia al tuo organismo e senza gli effetti collaterali del farmaco chimico, che va preso a vita per anni o decenni.

Se hai la tua glicemia nella norma! Puoi così godere di Ottima Salute e quindi puoi mantenerti una persona attiva e piena di voglia di fare, fino a tarda età, come in quelle popolazioni dove il diabete 2 è quasi sconosciuto anche a tarda età.

La ricchezza di Coprinus ed il suo segreto è che mantenendo la glicemia nella norma possiamo godere di ottima salute e quindi grazie al prezioso aiuto di questo Fungo Medicinale puoi mantenerti una persona attiva e piena di voglia di fare, fino a tarda età, come in quelle popolazioni dove il diabete 2 è quasi sconosciuto anche a tarda età.

E’ un peccato non prenderlo
Se hai questi problemi Coprinus risolve il dolore e ridona salute all’intestino che riprende le normali funzioni di evacuazione. E’ efficace e senza effetti collaterali : è un vero portento provalo!

A Professori Universitari, Ricercatori, Medici e alle persone che ancora non lo sanno e che potrebbero averne beneficio.Vorrei che tutti presto conoscano questa meraviglia !!! Adesso Coprinus questo straordinario rimedio naturale, è a portata di mano !

Grazie per l’attenzione e cordialmente, dr. Walter Ardigò

Bibliografia

  1. Bailey CJ, Turner SL, Jakeman KJ, Hayes WA. “Effect of Coprinus comatus on plasma glucose concentrations in mice.” Planta Med. 1984 50(6):525-6.
  2. Han C, Yuan J, Wang Y, Li L. “Hypoglycemic activity of fermented mushroom of Coprinus comatus rich in vanadium.” J Trace Elem Med Biol. 2006 20(3):191-6.
  3. Han C, Xing F, Jiang F, Wang Y.”A study on co-effects of Coprinus comatus fermentation liquid and sodium vanadate on the process of inhibiting ascension of blood glucose in mice.” Edible Fungi of China. 2003 22(1):39-40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...