Auricularia, Cordyceps e Reishi sono rimedi naturali eccellenti per le coronarie

Auricularia fungo medicinale

La malattia delle coronarie, sempre più sta abbassando l’età di insorgenza, infatti si sta diffondendendo già nei quarantenni e anche tra i trentenni, anche perché è molto spesso associata alla Sindrome Metabolica ed al sovrappeso.

E’ più importante per vivere più serenamente assumere qualche rimedio naturale idonei a fare prevenzione sulle coronarie.Molti scienziati hanno scoperto che Auricularia, Cordyceps e Reishi sono rimedi naturali eccellenti per le coronarie, dopo averne studiato le caratteristiche nei laboratori di ricerca in tutto il mondo.

A livello cardiocircolatorio, diversi principi attivi svolgono un’azione antinfiammatoria sulle pareti delle coronarie e delle arterie, mentre altri come la trombina e l’adenosina agiscono con la normalizzazione della pressione ed altri con azione fluidificante del sangue.

L’azione antinfiammatoria sulle pareti arteriose esercita una importante protezione delle coronarie e delle arterie, perché se la parete arteriosa si gonfia per l’infiammazione, il flusso di sangue si riduce e si possono avere conseguenze particolarmente gravi.

Infatti molti medici ritengono che le malattie cardiache hanno come causa iniziale l’infiammazione della parete arteriosa e così raccomandano ai loro pazienti l’aspirina, che è anche un antinfiammatorio.

Grazie per l’attenzione, cordialmente dr. Walter Ardigò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...