Acne: per liberarti Agaricus, Reishi e Shiitake

Acne: per liberarti Agaricus, Reishi e Shiitake

L’acne, se inizialmente, la sottovalutiamo, pensando, che prima o poi se ne vada può invece diventare un problema, che può degenerare e causare anche cisti e cicatrici.

Agaricus, Reishi e Shiitake e le cause

Molti adolescenti donne e persone anche con qualche anno in più, hanno trovato nei funghi Agaricus, Reishi e Shiitake,gli alleati giusti.
Finalmente l’acne e anche dalle cicatrici che a volte lascia, non sono più un incubo. I risultati sono graduali ma molto significativi, perché vanno a depurare in profondità pelle, fegato, intestino e tutto l’organismo, che depurandosi, elimina le tossine, che altrimenti vanno a depositarsi dove non vogliamo: viso, schiena e decoltè. Che rabbia.
Agaricus, Reishi e Shiitake sono naturali tendono ad agire sul sintomo ed anche sulle cause.

Il Reishi ed l’Agaricus depurano la pelle

Il Reishi ed l’Agaricus agiscono a livello di pelle su molteplici piani.
Eliminano le tossine, i radicali liberi che infiammano la pelle, modulano l’azione ormonale a livello della pelle.
Proteggono inoltre il collagene della pelle, dall’attacco dei radicali liberi. Evitano così che i radicali liberi lo deformino e ne aumentino la produzione eccessivamente, al fine di tappare i buchi lasciati dall’acne. Reishi ed Agaricus aiutano invece la crescita del fibroblasto, la cellula chiave o della bellezza come lo chiamo, che rigenerandosi rigenera pelle bella e sana e gradualmente riassorbe segni e cicatrici in gran parte.

Lo Shiitake depura l’intestino

Lo Shiitake completa il quadro di risanamento della pelle dall’acne, depura l’intestino, che è una sorgenti di tossine, che cause ed alimenta l’acne.

Cordialmente
dr Walter Ardigò

Prodotti Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...